Andrea Lasagna è il nuovo Technology officer di Fastweb e in questo ruolo risponderà direttamente all’Amministratore Delegato Alberto Calcagno, con la responsabilità delle tecnologie e dei processi operativi relativi alla rete, dei data center e dell’infrastruttura informatica.

Eugenio Cassiano è il nuovo Chief Innovation Officer SAP Hybris ed assume con questo ruolo la responsabilità di SAP Hybris Innovation HUB che include Hybris Labs e l’unità Research & Experience.

Vanessa Fortarezza è Regional Vice President per il settore Energy & Utilities e Telecomunicazioni di Salesforce. Il suo compito sarà quello di portare l’innovazione di Salesforce nelle più grandi aziende italiane del settore.

Paolo Masselli è nominato nuovo COO Go-to-Market del Gruppo Dimension Data. Il manager lavorerà presso il nuovo e strategico hub office di Londra di Dimension Data e riporterà direttamente a Jason Goodall, CEO del gruppo.

Stefania Pompili assume il ruolo di Chief Executive Officer per l’Italia di Sopra Steria Group. Luigi Borrelli le subentra nel ruolo di Direttore della divisione PA, Energy e Telco.

Chiara Ornigotti è nominata Business Development Manager per il Sud Europa di Paessler.

Dennis Renaud è stato nominato nuovo CEO di Panduit e subentrerà a Tom Donovan che si ritirerà dal ruolo e sosterrà la transizione in qualità di consulente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: