Thomas Miao è il nuovo CEO di Huawei Italia, con il compito di rafforzare il posizionamento strategico dell’azienda come partner del governo italiano, delle aziende e degli operatori nel processo di trasformazione digitale e di promuovere la crescita locale.

Marco Romagnoli è il nuovo Head of Direct Sales Product di Fujitsu Italia. Il manager opererà all’interno della struttura Product Business guidata da Massimiliano Ferrini e avrà l’obiettivo di rafforzare il posizionamento dell’offerta Fujitsu relativa alle infrastrutture iper-convergenti.

Fabio Pascali, dopo aver ricoperto il ruolo di Distric Sales Manager di Dell Emc, approda in Veritas Technologies LLC come nuovo Country Manager Italy. 

Sven Wolf è il nuov CFO di SAP Italia. Nella sua nuova posizione, Wolf entra nel Leadership Management Team di SAP Italia presieduto da Luisa Arienti, Amministratore Delegato, con la responsabilità di gestire e sviluppare tutte le attività e i processi finance di SAP in Italia e Grecia.

Marco Gay è il nuovo Presidente di Anitec-Assinform. Il manager raccoglie il testimone da Stefano Pileri, Presidente pro-tempore dal settembre scorso, ovvero dalla fusione in Anitec-Assinform di due delle più forti associazioni del digitale in Italia.

Carlo Angelini è il nuovo Chief Operating Officer di Nexive. Il manager svolgerà il suo nuovo ruolo a diretto riporto del General Manager Luciano Traja.

Giro di poltrone in Centro Computer: Guerrino Manni assume il ruolo di Responsabile delle Vendite di Soluzioni e Servizi. Giorgio Sgobino assume il ruolo di Responsabile Commerciale di Centro Computer per la sede di Cento e Faenza, guidando le vendite delle due sedi di maggiore attività del system integrator.

Gio Giacobbe è stato nominato Managing Director della divisione di Triboo focalizzata sulle attività di e-commerce (Triboo Digitale). In questo ruolo, Giacobbe avrà il compito di rafforzare il posizionamento del Gruppo nel settore di riferimento, delineare le strategie di canale e di supportare il processo di internazionalizzazione delle attività di commercio elettronico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: