FIDAInform per la Digital Transformation – Diario di bordo

eBook che racconta il viaggio lungo 2000 km del FIDAInform Tour, un roadshow realizzato da NetConsulting cube, Sirmi e FIDAInform che racconta le eccellenze digitali dei nostri territori: storie di Innovazione di grandi e medie aziende, di istituzioni e di start up che hanno intrapreso la strada della trasformazione digitale

0
661

FIDAInform per la Digital Transformation – Diario di bordoIl programma FIDAInform è stato articolato in un roadshow di 7 tappe che da Torino a Milano, da Roma a Genova, da Bologna ad Ancona per poi ritornare su Torino (in occasione dell'ITDay 2018), ha portato in scena i progetti di Contaminazione Digitale avviati dalle aziende italiane e ha dato ampio spazio all'innovazione proveniente dal mondo delle nostre Startup.

Il filo conduttore del programma – durato circa un anno – è stato il portare all'attenzione di rappresentanti del mondo Enterprise, Decisori Digitali, soci dei Club TI territoriali, esponenti di aziende Vendor, Startup e Stampa le eccellenze digitali promosse dall'Innovazione tecnologica. Tema portante, l'Industry 4.0, con speech che durante il percorso hanno raccontato quanto in Italia le aziende stiano lavorando e puntando sulla Trasformazione Digitale per recuperare competitività, sostenere la crescita e affermarsi con successo.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: