Whitepaper: TOTEM – Interazione naturale con un sistema di digital signage

TOTEM è la soluzione TeoLab nata per esigenze di customer engagement in store

0
573

TOTEM – Interazione naturale con un sistema di digital signageUn'interfaccia utente completamente invisibile attraverso la quale l'utente può effettuare movimenti naturali e azioni per manipolare i contenuti visualizzati sullo schermo grazie alla 'Natural User Interface'. 

E' questa la tecnologia utilizzata dalla soluzione Totem realizzata da TeoLab, il laboratorio di Teorema per accelerare l'adozione delle tecnologie digitali.

Un sensore di movimento collegato ad un monitor, permette di utilizzare un catalogo interattivo con semplici gesti e interazioni vocali. Un sistema completamente touchless per incontrare le necessità in cui l'utilizzo di mouse, tastiera o touch screen non sono possibili. Sono molte le aziende che stanno investendo su questa nuova tecnologia in molti settori. Tra queste, il gruppo Pirelli, che ha deciso di utilizzare Totem come strumento di customer engagement all'interno dei propri PZero Store.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: