Arrow Electronics, il distributore specializzato in soluzioni aziendali di backup, ripristino, archiviazione e cloud, annuncia un ampliamento della collaborazione con Commvault. Il nuovo accordo si fonda su una collaborazione consolidata tra le due aziende e agevolerà Arrow nel fornire modelli di licenza più flessibili per i service provider suoi clienti dell’area geografica che comprende Austria, Belgio, Finlandia, Francia, Ungheria, Italia, Lussemburgo, Olanda, Spagna, Svezia e UK.

Commvault e Arrow uniscono quindi le proprie competenze nella tecnologia di data management e la conoscenza del mercato per offrire modelli di erogazione di servizi flessibili, cercando di soddisfare  le esigenze dei service provider incentrati sul cliente.

Alexis Brabant, VP EMEA per il business delle soluzioni Enterprise Computing di Arrow
Alexis Brabant, Vp EMEA per il business delle soluzioni enterprise computing di Arrow

“Il programma Commvault Aggregator è progettato per consentire ai service provider di sviluppare il proprio business grazie alla tecnologia Commvault, e per fornire ai partner di Commvault un coinvolgimento completo – afferma Alexis Brabant, Vp EMEA per il business delle soluzioni enterprise computing di Arrow -. Ampliando la nostra gamma di servizi con le innovative tecnologie di data management, puntiamo a soddisfare le esigenze dei nostri service provider e dei loro clienti, attuali e per il futuro”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: