Whitepaper: X-Reality, ecco di cosa si tratta

Per X-Reality si intendono tutte quelle tecnologie con integrazione tra mondo fisico e virtuale: Realtà Virtuale – VR (virtual reality), Realtà Aumentata – AR (augmented reality), Realtà Mixata – MR (mixed reality). Un whitepaper per capire nei dettagli quali sono le nuove frontiere di queste tecnologie

0
945

 X-Reality, ecco di cosa si trattaLa Realtà virtuale è spesso associata ai videogiochi e in generale al mondo dell'entertainment.

In ambito progettazione da decine di anni si utilizzano sistemi di rendering 3D che però erano statici, la VR ha permesso di dare vita ai sistemi di 3D modelling abilitando scenari di interazione in tempo reale.

La recente evoluzione tecnologica ha portato a considerare sistemi di X-Reality in scenari sempre più complessi, rendendo possibile la creazione di modelli foto-realistici in cui gli utenti si possono muovere e interagire con oggetti reali o virtuali.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: