Whitepaper: Jaspersoft BI Datasheet

Con la soluzione Jaspersoft è possibile gestire la progettazione e la creazione di report, dashboard e visualizzazioni, con alta risoluzione e visualizzazioni tramite IDE, oltre che la possibilità di self-service attraverso un browser

0
497

Jaspersoft BI DatasheetCon l'avanzare della tecnologia, le applicazioni sono sempre più intuitive e user friendly e richiedono tempi minimi per acquisirne la conoscenza da parte degli utenti. Ecco perché i dati devono essere intuitivifacilmente reperibili, personalizzabili processabili.
La tecnologia Jaspersoft di TIBCO si propone di rispondere a queste esigenze attraverso una piattaforma di Connected Intelligence che sfrutta BI e Embedded Analytics, progettata per fornire ai software vendor i building block per incorporare importanti data experience nelle applicazioni.

Con la soluzione Jaspersoft è possibile gestire la progettazione e la creazione di report, dashboard e visualizzazioni, con alta risoluzione e visualizzazioni tramite IDE, oltre che la possibilità di self-service attraverso un browser.

Si tratta di un prodotto progettato principalmente per chi non è un analista ma deve sfruttare i dati per prendere delle decisioni, ovvero per quegli utenti che l'azienda chiama 'clienti occasionali dei dati', che ricercano informazioni intuitive dai dati senza avere conoscenze tecniche particolari per analizzare i dati stessi. 

La soluzione di Jaspersoft può essere usata sia dagli OEM, sia essere incorporata nelle applicazioni usate nell'ambito di un'organizzazione. 


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Privacy Policy TIBCO

    Fornendo i miei dati per scaricare questa risorsa, accetto che Netconsulting Cube condivida i miei dati con lo sponsor di questa risorsa o webinar, TIBCO Software Inc., per lo scopo di contattarmi per fornirmi informazioni aggiuntive sui loro prodotti e servizi. Potete riferirvi al sito web di TIBCO per la loro Policy sulla Privacy e le modalità di opt-out.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: