Engineering avvia una nuova campagna di assunzioni per il primo semestre 2019, che punta all’inserimento di oltre 500 persone nelle sue principali sedi italiane di Milano, Roma, Padova, Bologna, Napoli, Firenze e Torino.

La ricerca del gruppo Engineering riguarda sia professionisti con esperienza sia neolaureati e neodiplomati, in materie scientifiche: ingegneria, informatica, matematica, fisica, statistica e biomedicina. Nello specifico, le posizioni aperte sono quelle di: sviluppatore software, analista funzionale, specialista di prodotto, security specialist, project management officer, data scientist e business intelligence specialist, cyber security specialist, software architect, cloud specialist, big data architect, data engineer e Qlik sense specialist.

I candidati selezionati verranno inseriti in un percorso di formazione nella Scuola di IT & Management “Enrico Della Valle”, tra i principali enti di formazione sull’Information Technology a livello nazionale, che conta 300 docenti certificati ed eroga annualmente 160.000 ore di formazione per completare la formazione dei giovani neoassunti e consentire l’aggiornamento, metodologico e manageriale, dei professionisti in azienda. La scuola ha sede a Ferentino, vicino Roma.

I contratti proposti sono a tempo indeterminato, di apprendistato o stage. Le candidature possono essere inviate all’azienda nella sezione del sito dedicata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: