Whitepaper: Case History – Danieli

Un processo di digital transformation che consente una nuova modalità di erogazione dei servizi e che ruota attorno all’ascolto delle reali esigenze dei dipendenti. Questo il fulcro del progetto sviluppato per Danieli, i cui risultati vanno oltre le aspettative dell'azienda

0
729

Case History - Danieli

Il progetto sviluppato da Teorema Engineering per Danieli supporta la migrazione di 6.500 postazioni grazie alla piattaforma Easy Workplace e alle potenzialità delle applicazioni di communication e collaboration di Office 365.

Ne deriva una piattaforma integrata che ridisegna i processi della società del mondo siderurgico consentendo non solo un upgrade del software ma soprattutto un approccio completamente nuovo ai servizi informatici e alle attività quotidiane, con nuovi strumenti di collaborazione e condivisione, che oggi ruotano intorno alle persone.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    'What's next?' quando si parla di futuro.
    Non perdere tutti gli approfondimenti della Rubrica WhatsNext

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: