Whitepaper: Solve Hybrid Cloud Challenges for Secondary Data and Apps

Nell'era data-driven, le aziende richiedono visibilità sui dati che hanno già e devono essere in grado poterli muovere con agilità da on-premise al cloud. I benefici dell'approccio cloud-first di Cohesity

0
547

Solve Hybrid Cloud Challenges for Secondary Data and Apps

Le organizzazioni IT sono in piena trasformazione. Tra i primi obiettivi che si pongono c’è quello di consolidare i propri data center e migrare molti carichi di lavoro e i loro dati nel cloud.

Oggi il cloud ibrido è sempre più la “regola” e le imprese devono raccogliere la sfida di mantenere la visibilità, gestire e utilizzare tutti questi dati, sia in locale che in
cloud.

E’ sempre stata prestata molta attenzione ai dati primari che riguardano carichi di lavoro mission-critical, eppure fanno parte del “vero patrimonio” aziendale anche e a pieno titolo i dati secondari – dati di backup, archiviazione, test/dev e di ripristino, per citarne alcuni, con pari dignità rispetto ai dati delle applicazioni e in ugual modo oggi questi dati diventano infruttuosi se trattati a silos.

Questo white paper analizza l’evoluzione di queste sfide e offre consigli pratici sui modi per archiviare, gestire e spostare i dati secondari in architetture cloud ibride portando alla luce il valore nascosto che essi possono fornire.


    Compila il form per ricevere via email la Presentazione

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Privacy Policy Cohesity

    Accedendo a questo contenuto, si riconosce che il proprio nome e le informazioni di contatto potranno essere condivise con Cohesity che potrà contattarvi in relazione al contenuto. Si prega di prendere visione della privacy policy di Cohesity per maggiori informazioni sulle modalità secondo cui Cohesity tratta i dati personali.

    Non perdere tutti gli approfondimenti della Room Data&Apps – La sfida del secondary storage

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: