Whitepaper: Evolving Cybersecurity Government

I governi e le autorità di regolamentazione oggi sono chiamti a sfruttare le tecnologie emergenti al servizio del cittadino ma anche a proteggere dati e infrastrutture in uno scenario critico. Kaspersky propone una chiave di lettura per la protezione delle decisioni importanti

0
639

EVOLVING CYBERSECURITY – Massima protezione per le decisioni importanti

Le sfide alla sicurezza non riguardano solo le aziende, il loro patrimonio intellettuale, i loro dati e l’infrastruttura. Oggi – e come mai prima – la sicurezza è considerata un valore primario anche dagli stessi cittadini.

Che si tratti di tutelare la loro privacy, proteggere i dati, ma anche assicurare l’efficienza dei servizi fondamentali per l’erogazione e l’utilizzo dell’energia, per esempio, come sui trasporti pubblici, la trasformazione digitale può portare tutti i benefici attesi solo in uno scenario sicuro, o comunque almeno controllabile.

E, in questo scenario, le soluzioni IT giocano un ruolo di primo piano. Kaspersky fotografa opportunità e sfide con un’analisi puntuale sulle tecnologie emergenti, e relativi esempi di utilizzo virtuoso, mettendo in guardia sui rischi correlati e sulle possibilità di difesa.

Gli enti governativi e più in generale tutta la PA, che si trovano a svolgere il doppio ruolo di fruitori di sicurezza e regolamentatori, sono chiamati a non rinunciare alle opportunità concrete ma, più di qualsiasi altra realtà, devono farlo potendo contare non solo su soluzioni, ma anche sulle competenze necessarie per farlo.  


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti della Securities Room

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: