Whitepaper: Il partner per i tuoi progetti di digital signage

Informazioni e promozioni prodotto, contenuti aggiornati, visibilità negli store, sono solo alcuni dei vantaggi offerti dal digital signage. Ecco come è possibile sfruttare con Axians i vantaggi offerti da questa tecnologia per l'engagement dei clienti

0
762

Il partner per i tuoi progetti di digital signageTra le tecnologie al servizio del mondo retail (ma non solo) il digital signage mostra una serie di vantaggi strategici, funzionali ad indirizzare il customer journey e offrire alle aziende in diversi contesti un’esperienza utente all’altezza.

Permette di generare e proporre nel modo più corretto contenuti mirati a supporto dei clienti, e si presta come “punto di contatto” valido per il loro engagement, ma si rileva anche uno strumento prezioso anche per gli operatori perché in grado di fornire interessanti informazioni. La proposta nell’ambito digital signage di Axians, che vanta oltre 5mila schermi installati e gestiti nei cinque continenti, esalta il potenziale di questa tecnologia. Il whitepaper spiega come.  


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti della Digital Partner Room

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: