Chris Kaddaras assume il nuovo ruolo di executive vice president of Global Sales di Nutanix. Nel suo nuovo incarico a livello mondiale, Chris Kaddaras porta una consolidata esperienza trentennale nell’IT. Entrato in Nutanix nel 2016 come VP and Head of Emea, assume nell’azienda ruoli crescenti sino a quello di senior vice president of sales delle Americhe. Prima di entrare a far parte di Nutanix, Chris Kaddaras lavora per 16 anni in Emc, ricoprendo diverse posizioni incluse quelle di vice president of commercial sales e vice president of sales engineering Emea. Il manager continua a gestire le vendite per la regione delle Americhe fino alla nomina di un nuovo responsabile.

Gil Vega è il nuovo chief information security officer di Veeam, nuovo ruolo che aiuta l’azienda a scalare i processi interni di sicurezza e conformità. Gil Vega è un esperto di sicurezza con oltre 22 anni di esperienza. Tra i suoi precedenti ruoli, quello di managing director e Ciso presso Cme Group e di associate cio & ciso per il Dipartimento dell’Energia e l’Immigration & Customs Enforcement degli Stati Uniti. Il manager ha inoltre ricoperto diversi incarichi di leadership nel campo della sicurezza informatica all’interno del Dipartimento della Difesa e della Comunità di Intelligence. Nel nuovo ruolo in Veeam, Gil Vega riporta a Bill Largent, chief executive officer di Veeam, facendo parte del team di executive management.

Ivano Fossati è nominato nuovo Sap customer experience sales manager per Italia e Grecia. All’interno del team Sap Customer Experience, Ivano Fossati è responsabile di delineare la strategia e il posizionamento della società a supporto delle imprese che intendono migliorare il coinvolgimento dei clienti e aumentare la vicinanza al proprio brand, sfruttando Sap C/4Hana. Il manager vanta oltre 20 anni di esperienza nelle aree di tecnologia, marketing e vendite presso aziende IT e di tlc di primo piano. Nel 2011 apre la filiale italiana di Hybris e nel 2012 viene nominato global director presales for Vertical Industries. Entra in Sap nel 2013 in seguito all’acquisizione di Hybris. Nel 2015 assume la responsabilità dei Centre of Excellence di Sap Customer Experience e nel 2018 diventa Coo per Eme South all’interno della BU Customer Experience.

Sylvain Cazard è il nuovo vice president dell’area Central Emea di Vmware. In questo ruolo, il manager succede a Luigi Freguia, promosso a sua volta general manager e senior vice president Emea, la cui nomina è già stata annunciata a novembre dello scorso anno. Sylvain Cazard ha guidato il business del software-defined data center (Sddc) di Vmware negli ultimi due anni, dopo tre anni come country manager in Francia, e diversi anni di gestione dei global account. Ora è responsabile della crescita del business, delle vendite e delle operations in Germania, Austria, Svizzera, Russia/CIS, Israele ed Europa dell’Est. A prendere il posto di Sylvain Cazard è Nick Cross, nominato leader Sddc per l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa (Emea). Nick Cross porta con sé oltre 20 anni di esperienza, maturati in Oracle, Dell-Emc, Pillar Data Systems e Morse, e più recentemente alla guida del team Hci di Vmware Emea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: