Luca Brignoli è nominato sales manager di Consys. In questo nuovo ruolo, il manager incrementa le proprie responsabilità commerciali assunte da un paio di anni in azienda, con la nuova mission di delineare le linee guida, coordinare le strategie e ampliare il business sul territorio nazionale. Luca Brignoli vanta un’esperienza ultraventennale nel team commerciale di primarie aziende del settore Ict. Entrato in Consys nel luglio 2018, in precedenza, ha lavorato in Cytrix, Cisco, Vmware, Check Point, Global Knowledge e presso il distributore Azlan.

Stefano Maio assume il ruolo di senior sales sirector South Europe di Blue Yonder, precedentemente Jda Software. Il manager ha l’incarico di coordinare le strategie commerciali di Blue Yonder nel Sud Europa e l’obiettivo di supportare ed espandere la crescita dell’azienda. Stefano Maio vanta oltre 20 anni di esperienza nel settore delle soluzioni e dei servizi tecnologici di livello enterprise. Il percorso professionale Stefano Maio si caratterizza per l’ampiezza di responsabilità manageriali presso strutture direttive e commerciali, sia internazionali sia locali, di aziende quali Sek (oggi Experian), Hyperion, Qlikview, Sas e Oracle Italia, dove negli ultimi quattro anni ha svolto il ruolo di country leader Business Analytics.

Nicola Liverani è senior director, Partner Global di Mapp Digital, nell’ambito di un processo di rafforzamento dei rapporti con i partner della società, che crea un’unità specifica con questo obiettivo. Nicola Liverani è inoltre responsabile del mercato dei partner italiani, operando per garantire continuità con l’attività dei rivenditori già esistenti. Il manager vanta un’esperienza ventennale nell’ambito del digitale e arriva in Mapp Digital dopo un’esperienza in Webtrekk, dove entrato nel 2011, ricopriva ad oggi il ruolo di country manager Italy.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: