Whitepaper: Radware Bot Analyzer

Le aziende fanno un utilizzo sempre più elevato di bot, ma non riescono a distinguere quelli malevoli dagli altri. La risposta Radware per difendersi dai bot malevoli, denominata Bot Manager (on-premise e/o Cloud), include anche questo servizio gratuito denominato Bot Analyzer, in grado di effettuare una “fotografia” della situazione in termini di bad bot. Nel whitepaper scopri come fare

0
775

Radware Bot AnalyzerLe tipologie di bot nel tempo sono diventate sempre più complesse. Oggi per esempio sono in grado di imitare il comportamento umano con lo scopo ultimo di “aggirare” facilmente i sistemi di sicurezza.

E così mentre il 26% del totale traffico Internet è generato da bot malevoli,  tre aziende su quattro non sono in grado di distinguere quelli buoni da quelli cattivi. Poiché le aziende fanno affidamento su bot 'buoni' per accelerare i processi aziendali è indispensabile riuscire a fermare quelli che contribuiscono al furto dei dati. 

Radware Bot Analyzer viene proposto come servizio per le aziende sensibili ad attacchi da bot e coloro che desiderano
avere una migliore conoscenza dell’impatto dei bot malevoli sulla propria organizzazione.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti sul tema nella room Radware Map Your Security

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: