Con questo primo webinar, Micro Focus Software Defined Network, inizia il percorso formativo proposto da Micro Focus con NetConsulting cube. Una serie di incontri con il management di Micro Focus Italia per dibattere su temi e tecnologie care alla trasformazione digitale delle aziende. Gli incontri si articolano in più puntate tutte disponibili per il download, dopo lo svolgimento dei relativi webinar a partire da questo primo focalizzato sulla gestione della rete.

In particolare il tema sintetizzato nell’acronimo ITOMIT Operation Management – indirizza tutte le esigenze operative dell’IT, con focus sulla gestione della rete e sull’approccio software defined networking.

Software defined networking è una tecnologia di monitoraggio, di gestione e di controllo che ha 30 anni di storia e che in casa Micro Focus è maturata sulla scorta di importanti acquisizioni compiute dall’azienda. In primis la divisione software di HP. Oggi è possibile fornire gestione unificata di ambienti eterogenei e tecnologie SDN sia in  termini di controllo dello stato di servizio che di gestione della configurazione.

Nel webinar l’esperto Andrea Barlettelli, Presales Consultant di Micro Focus, illustra i vantaggi di una gestione intelligente della rete via software. Viene inoltre proposta una demo live sul prodotto NOM, Network Operations Management, che rappresenta la soluzione SDN per aziende pubbliche e private di ogni dimensione.

Moderato da Emanuela Teruzzi, il webinar si focalizza non solo sugli aspetti tecnologici della rete ma anche su quelli di business legati alla strategia Sofware defined. Non solo, il webinar propone l’analisi di due casi reali, cioè lo studio di due aziende che hanno adottato questo approccio, semplificando la gestione della rete stessa.

Registrati nel form sottostante per rivivere il webinar dalla durata di mezz’ora. Riceverai via email il link per accedere al webinar

Non perdere tutti gli approfondimenti della room Micro Focus Powering Digital Transformation

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: