Whitepaper – Aruba Hyper Converged Cloud: il Cloud personalizzato e flessibile per le aziende

Quanto cresce il mercato IT e dei servizi di cloud computing, quali sono le principali traiettorie di investimento delle aziende italiane, il supporto personalizzato e flessibile di Aruba Enterprise alle imprese che sono o che migrano in Cloud

0
1101

Aruba Hyper Converged CloudNonostante le tante incognite poste dalla pandemia da Coronavirus, ben lontana al momento da una sua stabilizzazione, il mercato IT Italiano è previsto calare ma in misura tutto sommato limitata. E questa dinamica è sostenuta dalla continua propensione delle aziende ad investire in soluzioni tecnologiche che possano aiutarle a reagire alla difficile situazione di mercato e a garantire la continuità delle attività operative se non addirittura la loro sopravvivenza, tematiche oggi più che mai attuali.

Continuano, quindi, a crescere gli investimenti funzionali alla nascita di un modello di digital enterprise orientato ad una digitalizzazione spinta dei processi interni, delle attività che presiedono alla produzione o comunque all'erogazione dell'offerta e del contatto con la clientela finale, che vedono un ruolo fondamentale del cloud computing.

In uno scenario in cui la domanda di servizi cloud continua a crescere, Aruba appare in grado di indirizzare in modo efficace le esigenze delle aziende utenti.

Il white paper fornisce dati sull'andamento del mercato IT e del cloud computing, descrive i trend di investimento delle aziende e l'approccio al cloud di Aruba Enterprise.

Supporto consulenziale, personalizzazione dell'offerta grazie alle tante soluzioni cloud disponibili e all'innovativo modello di Hyper Converged Cloud – sviluppato grazie alla partnership con VMWare, indipendenza dai fornitori, flessibilità contrattuale sono i principali pilastri dell'offerta Cloud di Aruba Enterprise.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti della room Aruba Enterprise Hyperconverged Cloud

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: