Whitepaper: Il percorso per trasformare l’esperienza di customer service

Cresce il divario tra le aziende impegnate ad elevare l'asticella dei customer service ad un livello superiore e quelle bloccate a decidere ancora come e quando fare la prossima mossa. Come muovere i primi passi nella giusta direzione

0
556

Il percorso per trasformare lFornire un’esperienza ineguagliabile che conquisti i clienti rappresenta oggi una priorità per le aziende che vogliono trasformare digitalmente le proprie attività e hanno compreso la centralità del cliente attorno al quale dovrebbero ruotare i servizi aziendali.

La Customer Experience Marketing Survey di Gartner ha rilevato che due terzi delle aziende affermano di competere soprattutto sulla base della customer experience.
I clienti di oggi hanno sempre più influenza desiderano essere ascoltati e ricevere subito le risposte in relazione ai problemi/esigenze espressi, di conseguenza le aziende sentono l’esigenza di migliorare la loro esperienza e investire in tecnologie per accelerare il percorso verso questo obiettivo.
Vediamo a che punto siamo nel percorso verso la trasformazione del customer service.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti della room Work Better by ServiceNow 

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: