Whitepaper: Nfon Ngage Partner Program, si amplia l’ecosistema dei partner

Nfon si concentra sul canale e lancia Ngage Partner Program sul mercato italiano. Un programma grazie al quale i partner possono comprendere i vantaggi della telefonia in cloud e abbracciare un maggior numero di richieste del mercato a favore del proprio business

0
610

NFON Ngage Partner ProgramLa proposta innovativa di Nfon, attraverso la piattaforma Cloudya, supera i limiti dei centralini on-premise garantendo alle aziende costi a consumo.

Un'offerta che incontra il favore del mercato e poggia sul supporto decisivo del canale italiano. In un modello di vendita 100% indiretta, Nfon promuove Ngage Partner Program, un programma da adottare in tutte le sue fasi, come roadmap verso una rapida crescita del business di vendita per abbracciare un maggior numero di richieste del mercato.

Ngage Partner Program non richiede investimenti particolari per il partner ed offre molteplici vantaggi e condizioni uniche. A partire delle entrate ricorrenti e al di sopra degli standard del mercato, supporto in ogni fase del processo di vendita, formazione nell'ambito della Nfon Academy, supporto marketing con kit specifici e materiali promozionali, accesso esclusivo al Partner Portal, per essere sempre aggiornati sulle novità di Nfon.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti sul tema nella Room Nfon Cloud Communication

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: