Whitepaper: Hybrid cloud, la nuova architettura per l’azienda moderna

L'hybrid cloud è il modello ideale che può aiutare l'IT a mettere a terra in modo rapido le iniziative di business. E in uno scenario multicloud è indispensabile disporre di una piattaforma per la gestione unificata delle risorse e delle applicazioni. VMware spiega come

0
605

Hybrid cloud, la nuova architettura per lE’ in corso un vero e proprio cambiamento di paradigma per quanto riguarda l’infrastruttura delle aziende IT decise a tenere il passo, in un contesto indubbiamente difficile. Oggi, tutta l’attività aziendale deve essere permeata dall’IT ed è necessario comprendere bene come la trasformazione aziendale sia per definizione anche trasformazione digitale.

La trasformazione digitale è incentrata sulle applicazioni che promuovono il business. Grazie ad esse, le organizzazioni generano fatturato, coinvolgono i clienti, si espandono in nuovi mercati e consentono ai dipendenti di essere più efficienti e di soddisfare meglio le richieste del mercato.

Ma la gestione delle applicazioni si lega a filo doppio con il tema della complessità, della capacità di governare il cloud e di riuscire a gestire uno scenario applicativo sempre più articolato. Nello scenario ibrido attuale, il cloud computing continua ad evolvere, ma oggi è possibile sfruttare nuovi modelli per l’infrastruttura del data center e per le operation, sono disponibili strumenti e framework che favoriscono la produttività e le prestazioni degli sviluppatori, nonché la crescita continua dell’automazione intelligente.

Resta importante capire come modernizzazione il data center attraverso soluzioni integrate, estendere le potenzialità della propria infrastruttura negli scenari multicloud, sfruttare l’automazione per incrementare l’efficienza dell’IT, distribuire le app in sicurezza. Sono alcuni dei temi affrontati nel whitepaper da scaricare.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti della Room Hybrid Cloud Iperconvergente

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: