eBook: il posto di lavoro digitale intelligente

La RPA è in grado di automatizzare qualsiasi processo ripetitivo, in questo modo i dipendenti possono dedicarsi ad attività a valore aggiunto ed essere più produttivi sui compiti a valore aggiunto. Come selezionare i migliori strumenti di automazione

0
645

Posto di lavoro digitale inttelligenteSelezionare i migliori strumenti per l’automazione in azienda e scoprire come l’automazione può migliorare la produttività, ridurre i costi e garantire la conformità con la possibilità di diventare ancora più competitivi. Questi i temi chiave dell’ebook di Automation Anywhere.

Oggi, per esempio, la maggior parte dei dipendenti dedica tra il 10% ed il 20% del proprio tempo ad attività banali e ripetitive che potrebbero essere automatizzate.

L’automazione robotica dei processi (RPA) in questi casi potrebbe consentire di affidare i compiti più gravosi alla “forza lavoro digitale” liberando la produttività dei dipendenti per compiti a valore aggiunto. La RPA potrebbe quindi migliorare il livello di precisione e ridurre a zero gli errori. Ci pensano i robot software a compiere i task ripetitivi con un evidente vantaggio soprattutto per quei settori fortemente regolamentati (finance, insurance e sanità) in cui la conformità oltre a rappresentare una buona pratica è anche mandatoria. 

L’ebook proposto da Automation Anywhere tratta questi temi, spiega come scegliere una soluzione RPA ed evidenzia i vantaggi di un ambiente di lavoro digitale intelligente che dispone di una forza lavoro digitale automatizzata.
La combinazione di bot software che automatizzano attività ripetitive e bot basati sull’intelligenza artificiale in grado di prendere decisioni in tempo reale e compiere analisi predittive per aiutare la gestione della forza lavoro a prendere decisioni intelligenti permette di lavorare meglio e armonizzare le capacità della forza lavoro umana con i vantaggi della forza lavoro digitale.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti della Automation Anywhere UnLock Room

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: