Handbook: Start Again! un manuale per ripartire

Gestire la ripartenza delle aziende e dei pubblici esercizi richiede una serie di attenzioni e l'adozione di strumentazioni adeguate a tutelare la salute dei dipendenti e del pubblico. Il manuale di NetConsulting cube

0
1150

Start Again - HandbookRipartire, dopo la fase di lockdown, richiede alle aziende una serie di impegni e di attenzioni da non sottovalutare, per tutelare la salute dei lavoratori, come anche per il rispetto della normativa, in questo ambito precisa e cogente, in modo da non vanificare gli sforzi e sacrifici compiuti durante la Fase 1 dell’emergenza sanitaria.

Orientarsi per capire a cosa bisogna prestare attenzione e come attrezzarsi non è comunque semplice.

Per questo NetConsulting cube propone un handbook pratico – un vero e proprio “manuale per la ripartenza” – con le indicazioni e le soluzioni necessarie per esempio riguardo l’adozione dei termo scanner e dei sistemi di rilevamento biometrico, l‘aerazione e la sanificazione degli ambienti, lo smart working, il controllo degli accessi negli uffici, come anche la gestione delle code negli esercizi.

Start Again! si propone come strumento di consultazione agile e veloce per trovare nel modo più veloce i fornitori che, con le loro tecnologie, possono aiutare a risolvere ogni singolo problema ed offrire l’orientamento necessario per garantire una ripartenza sicura.      


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: