Ampliare la produttività aziendale in un momento in cui è richiesto a chi lavora flessibilità operativa e dinamicità per assicurare la business continuity richiede l’utilizzo di soluzioni specifiche.

Il ricco portafoglio di Micro Focus soddisfa queste esigenze anche con la proposta Micro Focus UFT Mobile. Nel corso del webinar sarà presentato un laboratorio digitale centralizzato, sempre disponibile tramite accesso remoto, che consente ai team aziendali di sviluppare, testare, eseguire debug e monitorare le applicazioni mobile per ottimizzarle e migliorarle.

Stefano Lontano, Presales Consultant di Micro Focus
Stefano Lontano, Presales Consultant di Micro Focus

La proposta è al servizio dei team DevOps e permette di incrementare la produttività dei team. Micro Focus UFT Mobile, come svela l’acronimo che significa Unified Functional Testing, si adatta alle esigenze delle aziende di qualsiasi dimensione, consente di migliorare la produttività aziendale di chi si occupa del testing sulle applicazioni, in un momento in cui accelerare i rilasci, mantenendo alta la qualità delle applicazioni è indispensabile.

Gli analisti evidenziano come utilizzando i tool di orchestrazione dello sviluppo applicativo e di Functional Testing, con le relative dashboard e gli strumenti di reporting, sia più facile per i team prendere decisioni migliori che permettono in tempi più rapidi di soddisfare e indirizzare meglio le richieste dei clienti. 

Con Emanuela Teruzzi, direttore responsabile di Inno3, ne parla Stefano Lontano, Presales Consultant di Micro Focus.

Registrati nel form sottostante per rivivere il webinar dalla durata di un’ora. Riceverai via email il link per accedere al webinar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: