Come riavviare il proprio business in sicurezza. Vodafone Business dedica al tema un appuntamento all’interno del ciclo di webinar Ready Togheter dedicato alle aziende ed alle pubbliche amministrazione.

In questa occasione il tema centrale è proprio la ripartenza: si affronta il quadro normativo – in uno scenario di incertezza ed in continua evoluzione – e si analizzano norme e regole per comprendere come le organizzazioni devono comportarsi al riguardo per garantire la sicurezza e la salute dei dipendenti con specifici esempi di applicazione della normativa.

Gli obiettivi sono ovviamente il contenimento dei rischi, ma anche garantire serenità e senso di sicurezza, oltre al rispetto delle disposizioni legislative. Nel webinar si evidenzia inoltre come le soluzioni Vodafone Business sono in grado di rispondere alle esigenze dei clienti per l’unlock.

Il webinar entra nel dettaglio dei temi legati alla sicurezza aziendale per la ripartenza evidenziando diversi casi d’uso delle tecnologie Vodafone Business per esempio per garantire il distanziamento fisico, gestire gli accessi, prenotare i servizi e si conclude con una sessione Q&A di approfondimento sui temi. 

Non perdere tutti gli approfondimenti della room Vodafone Business Lab

Registrati nel form sottostante per rivivere il webinar dalla durata di un’ora. Riceverai via email il link per accedere al webinar.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: