Whitepaper: Coltiviamo dati per raccogliere valore

La piattaforma Abaco, aperta, modulare e integrabile, insieme all'uso di AI e IoT per gestire i dati, sostiene le aziende della filiera agroalimentare nel loro percorso di digitalizzazione

0
582

Whitepaper: Coltiviamo dati per raccogliere valoreIn un mercato agroalimentare in forte evoluzione, essenziale è lo sviluppo di software innovativi per la gestione e il controllo delle risorse territoriali verso un modello sostenibile.

Un compito che Abaco si assume mettendo in campo strumenti innovativi per trasformare l'agricoltura e renderla una leva di crescita economica per il Paese. Abaco sostiene le aziende della filiera nei loro percorsi di digitalizzazione con progetti di sostenibilità, tracciabilità, produttività e gestione dei fondi agricoli, attraverso l'analisi dei cicli di vita, dei cambiamenti climatici, le stime delle emissioni di gas terra, la deforestazione e l'ottimizzazione delle rese.

Lo strumento è una piattaforma aperta, modulare e integrabile, che insieme all’uso di artificial intelligence e IoT, consente ad Abaco di gestire i dati per creare dashboard di analisi e monitoraggio del business, controllare da remoto le attività e valutare gli scenari per aiutare le imprese ad assumere decisioni efficaci. 


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Leggi tutti i contributi della Room Smart Agricolture

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: