Whitepaper: Coltiviamo dati per raccogliere valore

La piattaforma Abaco, aperta, modulare e integrabile, insieme all'uso di AI e IoT per gestire i dati, sostiene le aziende della filiera agroalimentare nel loro percorso di digitalizzazione

Whitepaper: Coltiviamo dati per raccogliere valoreIn un mercato agroalimentare in forte evoluzione, essenziale è lo sviluppo di software innovativi per la gestione e il controllo delle risorse territoriali verso un modello sostenibile.

Un compito che Abaco si assume mettendo in campo strumenti innovativi per trasformare l'agricoltura e renderla una leva di crescita economica per il Paese. Abaco sostiene le aziende della filiera nei loro percorsi di digitalizzazione con progetti di sostenibilità, tracciabilità, produttività e gestione dei fondi agricoli, attraverso l'analisi dei cicli di vita, dei cambiamenti climatici, le stime delle emissioni di gas terra, la deforestazione e l'ottimizzazione delle rese.

Lo strumento è una piattaforma aperta, modulare e integrabile, che insieme all’uso di artificial intelligence e IoT, consente ad Abaco di gestire i dati per creare dashboard di analisi e monitoraggio del business, controllare da remoto le attività e valutare gli scenari per aiutare le imprese ad assumere decisioni efficaci. 


Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a dataprivacy@netconsultingcube.com


Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

Leggi tutti i contributi della Room Smart Agricolture

© RIPRODUZIONE RISERVATA