Whitepaper: Freedom of Work

La nuova normalità porta a ripensare il lavoro come lo abbiamo inteso fino ad oggi. E' possibile farlo a partire dalla collaborazione con i dipendenti, sfruttando le tecnologie disponibili, e serve individuare la giusta direzione su cui muoversi. Il whitepaper spiega come

0
759

Freedom of WorkCon Freedom of Work, Citrix indica una via sicura e percorribile da tutte le aziende non solo per “sopravvivere” alla crisi attuale ed a quelle che verranno, ma per fare meglio a partire dalla possibilità di ripensare la modalità del lavoro dei dipendenti.

La responsabilizzazione dei dipendenti, insieme all’utilizzo delle tecnologie più evolute, in sicurezza, può portare le aziende a prosperare anche in situazioni avverse, ed oltre ad elevare la produttività di tutti apre anche a nuove opportunità.
La ridefinizione di un “lavoro” focalizzato sull’uomo e non viceversa, combinato con le soluzioni digitali, aiuta i dipendenti a diventare più produttivi assicurando loro anche una migliore esperienza, con la consapevolezza che sono proprio le risorse umane il cuore del valore delle aziende. 

Il whitepaper spiega l’importanza di ripensare al lavoro, a partire dall’idea che le competenze non hanno necessariamente bisogno di “un luogo”, per poter esprimere il loro potenziale e, sulla base di questo, le aziende possono diventare ancora più resilienti a partire da un’idea evoluta di digital workplace.

Si tratta di pensare ad un nuovo modo di affrontare le sfide che l’emergenza ha evidenziato, ma anche di collaborare con i dipendenti su un percorso che si rivelerà vantaggioso per l’azienda come per chi lavora, di valutare i processi che continueranno a funzionare come prima, ma leggere anche quelli che sono da migliorare. Citrix individua i passaggi chiave da seguire e comprendere per indirizzare poi correttamente la strategia aziendale nella direzione giusta, appunto, Freedom of Work.   


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

    Non perdere tutti gli approfondimenti della room Citrix Business Continuity As Usual

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: