Whitepaper: NFON Nhospitality

Nfon con Nhospitality propone il suo servizio di telefonia in cloud declinato appositamente per i requisiti di comunicazione di alberghi e strutture di hospitality in modo da soddisfare le aspettative di ospity, staff e management

0
1015

NFON NhospitalityIl sistema telefonico in cloud di NFON si modella in modo specifico per soddisfare le esigenze dell’industria alberghiera –  quindi di ospiti, management e staff – nella sua declinazione Nhospitality.

Il servizio di comunicazione virtualizzato e centralizzato, che poggia sul cloud NFON, permette così alle realtà alberghiere, agli hotel, come a tutte le strutture di hospitality di snellire i processi di comunicazione a seconda dei diversi servizi che i gestori desiderano offrire.

In questo modo i gestori possono anche pensare di dedicare attenzioni extra agli ospiti, riducendo i costi ed innalzando la soglia delle aspettative con un servizio di comunicazione a 360 gradi senza dover acquistare dispositivi o software dedicati, perché Nhospitality può integrarsi senza problemi con i PMS (Property Management Systems) già utilizzati.

In particolare è possibile, per esempio, rendere più agile e semplice la comunicazione tra gli ospiti e il team delle strutture, per accelerare i tempi di risposta delle unità di servizio e il lavoro congiunto dei diversi team, con una perfetta integrazione di Nhospitality con i sistemi gestionali alberghieri ed ottimizzando i costi operativi con le proiezioni dei piani tariffari mensili. Il whitepaper allegato spiega tutti i vantaggi e i punti di forza della proposta. 


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti sul tema nella Room Nfon Cloud Communication

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: