Whitepaper: OpenText Extended ECM for Microsoft Office 365

Crea il tuo ambiente di lavoro digitale e migliora: collega le applicazioni aziendali ERP, CRM e HCM ai tuoi contenuti di Microsoft Office 365

0
872

OpenText Extended ECM for Microsoft Office 365OpenText ™ Extended ECM per Microsoft® Office 365 ™ fornisce la connessione critica tra contenuto e processi aziendali che consente alle organizzazioni di massimizzare i propri investimenti in Office 365 e accelerare in tutta l’azienda.

Trasformandosi in una collaborazione basata sui processi e integrando sistemi aziendali chiave come ERP, CRM e HCM con Office 365, gli utenti diventano più produttivi, hanno le giuste informazioni a loro disposizione, risultando in processi efficienti con informazioni conformi e controllate. Ciò è possibile tramite OpenText Business Workspaces, che connette gli utenti dei sistemi aziendali ai contenuti di Microsoft Office 365 pertinenti dalla loro interfaccia utente familiare. Per saperne di più scarica la panoramica.


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: