Whitepaper: Top 10 Reasons to Adopt Oracle Cloud

Gli elementi differenzianti di Oracle Cloud di seconda generazione che fa leva su automazione, sicurezza, scalabilità e governance per consentire alle aziende di affidare con fiducia al cloud anche i workload più critici

0
1275

Top 10 Reasons to Adopt Oracle Cloud

La proposta cloud di Oracle si differenzia da quelle dei competitor per approccio e caratteristiche, e punta ad offrire alle aziende risorse di classe enterprise, con una serie di importanti benefici. Facendo leva infatti su automazione, sicurezza, scalabilità e governance ma in primis sull’elevata affidabilità, richiesta dalle applicazioni mission critical, tutte le aziende, ed in particolare le realtà italiane, possono avvantaggiarsi nel passaggio da un’architettura on-premise al cloud.

Il cloud Oracle di seconda generazione è in grado di supportare i carichi di lavoro impegnativi basati sulle tecnologie emergenti come AI, machine learning (ML), Internet of Things (IoT), blockchain e sfrutta proprio i principali digital enabler – tra cui ML e automazione – per sollevare i team IT da una serie di compiti e offrire maggiore sicurezza.

Il whitepaper Top 10 Reasons to Adopt Oracle Cloud propone, in dieci punti, la disanima dei principali tratti differenzianti la proposta Oracle Cloud. Per esempio, tra questi, proprio la sicurezza alla base dei principi cardine di progettazione.
Protezione dei dati, capacità di rilevamento delle minacce, insieme alla capacità di “automazione” delle procedure di remediation fanno la differenza, insieme alla scalabilità ed alla flessibilità. Basta pensare alla connessione nativa a oltre 50 servizi cloud Oracle come all’apertura verso gli altri cloud.  

Non perdere tutti gli approfondimenti della Room Cloud. Perché Oracle?


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: