Intesa InTrust Day On Tour 2021 – La customer journey digitale: tra onboarding, gestione dei contratti e compliance

    0
    786
    Intesa InTrust Day On Tour 2021 - La customer journey digitale: tra onboarding, gestione dei contratti e compliance

    La customer journey digitale: tra onboarding, gestione dei contratti e compliance

    Nel mondo finanziario (bancario, assicurativo, credito al consumo) e in quello dei servizi (telco, energy & utilities) il riconoscimento del cliente, l’acquisizione dei dati e la gestione digitale della contrattualistica sono fasi molto delicate del processo di vendita.

    La rapida diffusione del sistema pubblico di identità digitale, inoltre, sta incentivando alcune evoluzioni normative: i servizi privati potranno presto sfruttare l’identità digitale per il riconoscimento dei clienti da remoto.

    In un contesto in evoluzione, in cui l’esperienza dell’utente è fondamentale, così come la sicurezza dei processi, dotarsi della tecnologia più adeguata diventa indispensabile alla creazione di una customer experience semplice, che metta l’utente al centro. 

    Durante la terza tappa di InTrust Day On Tour parleremo di:

    • quanto è importante la digital customer experience semplice e intuitiva
    • processi di identificazione e onboarding lineari e sicuri
    • gestione documentale digitale con firma elettronica e digital transaction management.

    Per approfondire questi temi e ascoltare l’esperienza di importanti aziende finance e services, ti aspettiamo on line!  

    Relatori

    Emanuela TeruzziEmanuela Teruzzi
    Direttore Responsabile
    Inno3

    Flavia LancioniFlavia Lancioni
    Head of Sales Large Account
    Intesa S.p.A.

    Fabio CapraFabio Capra
    Direttore Operations
    Pitagora S.p.A.

    Angelo SpallutoAngelo Spalluto
    Chief Information Officer
    Atlantia S.p.A.

     

    PARTECIPA

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: