Meet Talentia 2025

    0
    67
    Meet Talentia 2025
    Quando:
    23.10.2025 h 9:15 - 16:30
    2025-10-23T09:15:00+02:00
    2025-10-23T16:30:00+02:00
    Dove:
    Centrale di Nuvola Lavazza, Via Ancona, 11/A, 10152 Torino TO, Italia
    Contatto:
    Talentia Software

    La community di Talentia si riunisce il 23 ottobre

    Il filo conduttore dell’appuntamento di quest’anno sarà: “From hype to impact. Concrete AI for HR and Finance leaders”.

    L’Intelligenza Artificiale sta ridefinendo il panorama HR & Finance in modo radicale, aprendo nuove opportunità e sfide per le organizzazioni. Un numero sempre maggiore di dipartimenti integrano strumenti AI per semplificare le attività di routine e migliorare la qualità del lavoro. Tuttavia, questo progresso tecnologico porta con sé nuove sfide: l’importanza di un approccio equilibrato tra innovazione e valore umano.

    Come sempre, l’evento offrirà l’opportunità di conoscere le novità di prodotto, le roadmap e le esperienze di successo, unitamente alla possibilità di trascorrere il tempo piacevolmente insieme e fare networking con colleghi ed esperti del settore HR e Finance.

    Il Meet Talentia 2025 si terrà presso la Centrale di Nuvola Lavazza, ex centrale elettrica realizzata nel 1897 a pochi minuti dal centro storico di Torino. Un luogo in cui archeologia industriale e forme contemporanee dialogano presentandosi come punto di incontro ideale per la condivisione di progetti innovativi.

    L’incontro è riservato ai clienti e partner Talentia.

    Segna la data in agenda e conferma già da oggi la tua partecipazione compilando il form, scegliendo se partecipare alle sessioni dedicate alla soluzione HCM oppure a quella CPM.

    Top Sponsor

    Gold Sponsor

    Agenda

    9.15 – Apertura registrazioni e welcome coffee

    10.00 – Benvenuto e introduzione lavori

    10.15 – We at Talentia 

    10.30 – Tavola Rotonda

    11.00 – Talentia AI vision  

    • Pejvan Beigui, CTO – Talentia Software
    • Bastien Caillaut, CGO – Talentia Software

    11.20 – Coffee break

    11.45 – Focus Sessions

    11.45 – 13.15 – HCM Focus Session  

    • Opening session – Marco Bossi, HCM BU Director – Talentia Software
    • Customer story
    • Customer story 
    • Achievements e road map – Fabio Cardilli, Product Manager HCM – Talentia Software  

    11.45 – 13.15 – CPM Focus Session  

    • Opening session – Benjamin Favreau, Finance e CPM BU Director – Talentia Software 
    • Customer story
    • Customer story
    • Achievements e road map

    13.15 – Networking Lunch 

    14.30 – 16.30  

    • Lavazza Museum visit e Coffee Experience
    • Partner workshops
    • Lounge per networking e meeting

    16.00 – Aperitivo

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: