Webinar Machine Learning Reply e Google Cloud: A journey through the advanced components

    Webinar Machine Learning Reply e Google Cloud
    Quando:
    11.06.2020 h 9:30 - 10:30
    2020-06-11T09:30:00+02:00
    2020-06-11T10:30:00+02:00
    Dove:
    Online
    Contatto:
    Machine Learning Reply e Google Cloud
    Come potenziare il servizio di assistenza clienti applicando tecniche cognitive di Intelligent Process Automation?
    Durante il webinar verranno presentati progetti ad alto impatto innovativo sviluppati da Machine Learning Reply per grandi aziende in diversi settori: funzionalità cognitive e tecniche avanzate per ottenere il massimo dal servizio di assistenza clienti.
    PROGRAMMA
    09:30 Benvenuto e Market overview
    Emanuela Teruzzi, Direttore Responsabile, Inno3
    09:35 L’AI a servizio del Customer Care
      Alcune applicazioni innovative sviluppate per il supporto clienti o dipendenti e relativi risultati ottenuti
      Funzionalità cognitive e tecniche avanzate per potenziare il servizio di Customer Care
      I servizi Google Cloud più all’avanguardia ed evoluti per rendere possibili gli scenari più innovativi.
      Christian Berzi, Solution Specialist at Machine Learning Reply
    Davide Vena, Machine Learning Engineer at Machine Learning Reply
    Lucio Floretta, EMEA AI Practice Lead, Customer Engineering at Google
    10:05 Q&A
    Aggiungi al tuo calendario
    ISCRIVITI
    © RIPRODUZIONE RISERVATA