Webinar Machine Learning Reply e Google Cloud: A journey through the essentials

    Webinar Machine Learning Reply e Google Cloud
    Quando:
    03.06.2020 h 9:30 - 10:30
    2020-06-03T09:30:00+02:00
    2020-06-03T10:30:00+02:00
    Dove:
    Online
    Contatto:
    Machine Learning Reply e Google Cloud
    Quali processi in ambito Customer Care possono trarre beneficio dall’Intelligenza Artificiale ed essere automatizzati ed ottimizzati attraverso lo sviluppo di un touchpoint intelligente?
    Durante il webinar verranno presentati progetti reali sviluppati da Machine Learning Reply per grandi aziende in diversi settori con un’enfasi particolare sui risultati ottenuti: dalle tecniche di base agli strumenti di Process Automation abilitati dalla Google Cloud Platform.
    PROGRAMMA
    09:30 Benvenuto e Market overview
    Emanuela Teruzzi, Direttore Responsabile, Inno3
    09:35 L’AI a servizio del Customer Care
      Alcune applicazioni reali sviluppate per il supporto clienti o dipendenti e relativi risultati ottenuti
      I servizi Google Cloud fondamentali per sviluppare virtual assistant intelligenti

    • Google Dialogflow
    • Google Translation API
    • Google Data Studio
      Process Automation: come permettere al virtual assistant di automatizzare diversi processi
      Christian Berzi, Solution Specialist at Machine Learning Reply
    Giovanni Pilon, Senior Data Scientist at Machine Learning Reply
    Lucio Floretta, EMEA AI Practice Lead, Customer Engineering at Google
    10:05 Q&A
    Aggiungi al tuo calendario
    ISCRIVITI
    © RIPRODUZIONE RISERVATA