Microsoft House accoglie istituzioni, università, aziende, startup e cittadini durante la Microsoft Digital Week, sette giorni di eventi – dal 12 al 18 marzo – che ruoteranno intorno ai temi e ai protagonisti della digital transformation del Paese.
Anticipando e integrando il programma della MilanDigital Week promosso dal Comune di Milano, nella sede di Microsoft, insieme all’ecosistema dei Partner, si potrà assistere a incontri dedicati all’innovazione per confrontarsi sui nuovi trend tecnologici, in particolare sull’Artificial Intelligence, e un percorso esperienziale, grazie all’intervento di esperti di settore e alla condivisione di best practice.
Una giornata inaugurale sul digitale per la crescita, una settimana di approfondimenti sulle potenzialità delle industry più strategiche del Paese e un weekend di porte aperte ai cittadini, alle famiglie e agli studenti. Ruolo chiave nel palinsesto formativo ed esperienziale avranno Intel e Samsung, i Partner principali dell’evento. Arricchiranno l’agenda anche 4ward, Agic Technology, Alterna, Altitudo, Avanade, Capgemini Italia, COMPAREX Italia, Contaclab, Insight, MHT/Engineering, Microsys, NAV-lab, Porini – Var Group, Softjam, Teorema e Würth Phoenix che oltre a sessioni plenarie proporranno sessioni di approfondimento riservate a un pubblico ristretto nel corso delle diverse giornate.
Sulla piattaforma digitale www.microsoftdigitalweek.it è possibile registrarsi, consultare l’agenda della settimana e seguire gli eventi live.
Per partecipare alle conversazioni online: #MicrosoftDigitalWeek
© RIPRODUZIONE RISERVATA