Calendar

Mar
7
Gio
Moviri Customer Connect with IBM Instana @ IBM Studios Milano
Mar 7 h 16:00 - 18:00
Moviri Customer Connect with IBM Instana @ IBM Studios Milano | Milano | Lombardia | Italia

Negli ambienti multicloud complessi di oggi, il tema della observability diventa sempre più centrale. Gli strumenti tradizionali di monitoraggio non sono più sufficienti a garantire la stabilità e resilienza dei servizi di business.

Come migliorare la gestione delle infrastrutture IT e delle applicazioni, consentendo un monitoraggio completo di ogni componente del sistema?

Come Intelligenza Artificiale e Automazione possono migliorare le analisi predittive, automatizzare i processi IT e migliorare l’efficienza complessiva?

Per rispondere a questi quesiti, Moviri e IBM, con la collaborazione di NetConsulting cube e Inno3, hanno il piacere di invitarla ad una roundtable dove approfondiremo i vantaggi della tecnologia di Instana, dedicata ad un numero limitato e selezionato di ospiti.

Nel corso della roundtable condivideremo scenari d’uso legati alla transizione al Cloud e all’adozione di infrastrutture containerizzate per una visione completa delle tendenze nel campo dell’observability e dell’analisi continua dei servizi.

Teniamo molto alla sua presenza, certi del valore che i suoi importanti contributi porteranno alla discussione.

L’incontro, organizzato da Moviri, sarà moderato da Emanuela Teruzzi, Direttrice Responsabile di Inno3 e prevederà un intervento di scenario di Sergio Patano, Practice Leader di Sirmi, società del Gruppo NetConsulting cube.

AGENDA COMPLETA E REGISTRAZIONE

Condividi l'articolo:
Mar
26
Mar
SAP Innovation Day for Supply Chain @ Cantina Masi
Mar 26 h 14:30 - 18:00

REGISTRATI

Oggi le Supply Chain sono il centro nevralgico di sfide economiche, geopolitiche, tecnologiche e ambientali, che incidono in maniera determinante sulla crescita aziendale.Per le realtà produttive diventa fondamentale gestire le fasi più critiche della propria catena del valore puntando su integrazione interna ed esterna, innovazione sostenibile e capacità di prevedere e reagire a eventi straordinari.Nel corso di SAP Innovation Day for Supply Chain affronteremo, insieme a esperti di mercato e business leader, diverse tematiche, tra cui la necessità di analizzare, contestualizzare e monetizzare i dati in tempo reale, garantire processi di pianificazione, produzione, logistica e manutenzione, interconnesi, collaborativi e resilienti al rischio, assicurare la conformità degli obiettivi di sostenibilità.A supporto di questi obiettivi, vedremo in azione, la Business AI di SAP.Tra i protagonisti, Dario Fabbri, analista geopolitico; Daniela Battistelli, Head of ICT Italmatch Chemicals Group; Laura Chiara Ferrari, Planning Customer Value Enabler, Roche Diagnostics; Antonio Grieco, Professore Ordinario di Ingegneria dell’Innovazione, Università del Salento; Giacomo Coppi, Head of Supply Chain and Manufacturing, SAP Italia; Stefano Solano, GTM & Cloud Solutions Manager, Altea UP.

L’incontro sarà moderato da Sergio Patano, Practice Leader NetConsulting cube – Sirmi.

L’incontro ha posti limitati è ed è dedicato a Responsabili della Supply Chain, Responsabili della Produzione, Responsabili della Manutenzione e Responsabili IT di aziende manifatturiere.

REGISTRATI

Con il contributo di

Condividi l'articolo: