Webinar RSA: RSA Identity Governance and Lifecycle

    0
    407
    Quando:
    23.06.2020 h 9:30 - 10:30
    2020-06-23T09:30:00+02:00
    2020-06-23T10:30:00+02:00
    Dove:
    Web-interview online
    Contatto:
    RSA Identity Governance and Lifecycle: governance, compliance, campagne di certificazione e policies per una Digital Identity sicura, elegante e conveniente
    23 giugno 2020, ore 9:30
    RSA e Inno3 presentano un percorso in 5 tappe, con web-interview esclusive, che hanno raccontato il mondo della sicurezza attraverso la storia di RSA snocciolata attraverso 5 tematiche: autentificazione, business resiliance, difesa dalle minacce esterne, sicurezza nell’e-commerce, difesa da malware già in azienda.
    Vi aspettiamo al quinto appuntamento dedicato al tema che più di ogni altro in questo periodo è al centro dell’agenda dei CIO, CISO e dei Security Manager: l’Identity Governance.
    Come è possibile gestire e semplificare la user access governance? Come offrire funzionalità di controllo, visibilità, certificazione dei permessi e gestione dell’identità alle risorse aziendali in tempi di lavoro agile e diffuso?  
    Durante il webinar vi illustreremo RSA Identity Governance e Lifecycle, una soluzione moderna per mitigare il rischio di identità digitale, mantenere uno stato di compliance continuo e applicare politiche di governance rispondenti alle necessità del business. Nel corso della mattinata scoprirete come ottenere una “access governance” semplificata e automatizzata, per rilevare violazioni e accessi inappropriati e rischi di identità.

    Access certification, User access provisioning, Visibility, Policy automation, Advanced reporting; le nuove parole d’ordine! 

    Iscriviti

    PROGRAMMA
    09:30 Benvenuto, intro e scenario di mercato
    Emanuela Teruzzi, Direttore Responsabile, Inno3
    09:40 RSA Identity Governance & Lifecycle 
    Pasquale Russo, Senior Systems Engineer, RSA
    10:00 Q&A live
    Aggiungi al tuo calendario

    Iscriviti

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: