La cultura delle aziende sul lavoro sta subendo un'importante trasformazione in questo periodo. L'accelerazione impressa dall'emergenza riguardo smart working e lavoro agile ha imposto alle organizzazioni di rivedere i processi e adottare nuove tecnologie per consentire ai dipendenti di lavorare da ogni luogo in modo da tenere alta la produttività quando è necessario lavorare a distanza.
Non esiste una soluzione unica, esiste però la possibilità di approcciare il tema nel modo migliore a seconda delle diverse esigenze, con la possibilità di adottare soluzioni per migliorare il lavoro dei dipendenti e cogliendo l'opportunità per accelerare oltre agli obiettivi 'remotefirst' anche quelli di trasformazione digitale.
Serve quindi una strategia per il Digital Workspace. E' il tema del whitepaper, una guida per comprendere i cinque principi chiave che migliorano l'esperienza del dipendente, e ripensare alla sicurezza assicurando che i dipendenti 'distribuiti' possano accedere in modo semplice e on demand a tutte le app e i dati di cui hanno bisogno per migliorare la collaborazione e la produttività, indipendentemente dal momento o dal luogo.
Quali sono le applicazioni di cui i dipendenti hanno bisogno, dove risiedono i dati e le applicazioni chiave, in che modo accedere alle risorse, come consentire a dipendenti e dirigenti di comunicare e collaborare e su quale supporto contare se si verificano i problemi sono infatti i punti cardine su cui intervenire. Le soluzioni per farlo nel migliore dei modi non mancano.
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