Whitepaper: Principali considerazioni a integrazione delle direttive sullo smart working per la Business Continuity

Una guida al Digital Workspace per comprendere i cinque principi chiave che migliorano l’esperienza del dipendente in smart working e assicurare che ognuno possa accedere in modo semplice, sicuro e on demand a tutte le app e ai dati di cui ha bisogno

Principali considerazioni a integrazione delle direttive sullo smart working per la Business Continuity

La cultura delle aziende sul lavoro sta subendo un'importante trasformazione in questo periodo. L'accelerazione impressa dall'emergenza riguardo smart working e lavoro agile ha imposto alle organizzazioni di rivedere i processi e adottare nuove tecnologie per consentire ai dipendenti di lavorare da ogni luogo in modo da tenere alta la produttività quando è necessario lavorare a distanza.

Non esiste una soluzione unica, esiste però la possibilità di approcciare il tema nel modo migliore a seconda delle diverse esigenze, con la possibilità di adottare soluzioni per migliorare il lavoro dei dipendenti e cogliendo l'opportunità per accelerare oltre agli obiettivi 'remotefirst' anche quelli di trasformazione digitale.

Serve quindi una strategia per il Digital Workspace. E' il tema del whitepaper, una guida per comprendere i cinque principi chiave che migliorano l'esperienza del dipendente, e ripensare alla sicurezza assicurando che i dipendenti 'distribuiti' possano accedere in modo semplice e on demand a tutte le app e i dati di cui hanno bisogno per migliorare la collaborazione e la produttività, indipendentemente dal momento o dal luogo.

Quali sono le applicazioni di cui i dipendenti hanno bisogno, dove risiedono i dati e le applicazioni chiave, in che modo accedere alle risorse, come consentire a dipendenti e dirigenti di comunicare e collaborare e su quale supporto contare se si verificano i problemi sono infatti i punti cardine su cui intervenire. Le soluzioni per farlo nel migliore dei modi non mancano.


Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a dataprivacy@netconsultingcube.com


Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.

Non perdere tutti gli approfondimenti della Room Digital Workspace

© RIPRODUZIONE RISERVATA