Non permettere che gli imprevisti possano impattare negativamente sui workflow dei servizi ai clienti, organizzare team resilienti e creare processi robusti per offrire un servizio efficace, abbattere i silos e automatizzare i processi in modo efficace tra i team, monitorare prodotti e servizi in modo puntuale (così da prevenire i problemi) ed infine mettere a fuoco le opportunità di innestare automazione strategica volta a migliorare l’efficienza complessiva dei servizi.
Sono le best practice su cui ServiceNow consiglia alle organizzazioni ed alle aziende di focalizzarsi per quanto riguarda i servizi dedicati ai clienti ed i relativi processi aziendali da strutturare, i customer workflow. La proposta della Now Platform offre un approccio strategico ed intelligente per “collegare” persone, processi, tecnologie. Un approccio che permette di valorizzare le informazioni già presenti in azienda, in un ambiente agile, flessibile e resiliente in cui le tecnologie operative sono collegate ai processi (non solo a quelli di produzione) e ai workflow digitali.
Questo è possibile in modo puntuale e personalizzato nei più importanti verticali, tra cui il manufacturing, le utility, le telco, nel finance e per la sanità.
Consigli e punti di forza della Now Platform nel whitepaper proposto da ServiceNow.
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