Digital Workflow

by

Impostare un progetto di trasformazione digitale implica investire risorse in cambiamenti organizzativi, identificare abilità e competenze necessarie, investire nel change management e valorizzare le leadership.

Molte le funzioni coinvolte, dal marketing alle vendite, dal legal alle HR e ovviamente al Cio che continua ad avere un ruolo fondamentale per concorrere a raggiungere gli obiettivi aziendali, andando oltre la realizzazione dei singoli Kpi.

Procedere con passo o metodo sbagliati di fatto porta all’insuccesso. Con ServiceNow il ridisegno del workflow del futuro con attenzione al ritorno sul business, all'agilità operativa e alla modernizzazione applicativa.

TECHNOLOGY EXPERIENCE

ERP MODERNIZATION

CUSTOMER EXPERIENCE

La strategia di ServiceNow 2022

ESG: DALLE PAROLE AI FATTI

CYBERSECURITY: COME ORCHESTRARE LA SICUREZZA

SVILUPPO LOW-CODE: IL CITIZEN DEVELOPMENT

La strategia di ServiceNow 2021

GOVERNANCE, RISK, COMPLIANCE

I VANTAGGI DELLO SVILUPPO LOW-CODE

AGILITA' OPERATIVA

IL ROI DELLA TRASFORMAZIONE DIGITALE