Digital Workflow

by

Oggi parlare di intelligenza artificiale - compagna indispensabile nello sviluppo applicativo - richiede un importante change management. Un cambiamento culturale necessario che modernizza e orchestra i progetti di trasformazione digitale delle aziende, che coinvolgono dipendenti, clienti, fornitori lungo l’intera catena del valore. Dal marketing alle vendite, dal legal alle HR, dai Cio ai responsabili delle linee di business, per raggiungere nuovi obiettivi di crescita, grazie all’uso intelligente dei dati. Sia in logica predittiva che generativa.

Procedere con passo o metodo sbagliati di fatto porta all’insuccesso. ServiceNow ridisegna workflow del futuro, con attenzione al ritorno sul business, all'agilità operativa e alla modernizzazione applicativa. Il tutto migliorato dal forte impatto dell’intelligenza artificiale nelle nuove applicazioni.

INTELLIGENZA ARTIFICIALE NELLE STRATEGIE SERVICENOW

La strategia di ServiceNow 2023

IL VALORE DELLE COMPETENZE

TECHNOLOGY EXPERIENCE

ERP MODERNIZATION

CUSTOMER EXPERIENCE

La strategia di ServiceNow 2022

ESG: DALLE PAROLE AI FATTI

CYBERSECURITY: COME ORCHESTRARE LA SICUREZZA

SVILUPPO LOW-CODE: IL CITIZEN DEVELOPMENT

La strategia di ServiceNow 2021

GOVERNANCE, RISK, COMPLIANCE

I VANTAGGI DELLO SVILUPPO LOW-CODE

AGILITA' OPERATIVA

IL ROI DELLA TRASFORMAZIONE DIGITALE