Whitepaper: Customer Experience, 5 best practice per le aziende

I servizi per i clienti che funzionano davvero, richiedono non solo velocità e prontezza ma devono consentire ai team di lavorare in modo intelligente. L'automazione strategica è una metodologia che può supportare questo obiettivo. I consigli di ServiceNow

0
1594

Whitepaper: Customer Experience - Five best practices for connecting customer service resourcesNon permettere che gli imprevisti possano impattare negativamente sui workflow dei servizi ai clienti, organizzare team resilienti e creare processi robusti per offrire un servizio efficace, abbattere i silos e automatizzare i processi in modo efficace tra i team, monitorare prodotti e servizi in modo puntuale (così da prevenire i problemi) ed infine mettere a fuoco le opportunità di innestare automazione strategica volta a migliorare l’efficienza complessiva dei servizi.

Sono le best practice su cui ServiceNow consiglia alle organizzazioni ed alle aziende di focalizzarsi per quanto riguarda i servizi dedicati ai clienti ed i relativi processi aziendali da strutturare, i customer workflow. La proposta della Now Platform offre un approccio strategico ed intelligente per “collegare” persone, processi, tecnologie. Un approccio che permette di valorizzare le informazioni già presenti in azienda, in un ambiente agile, flessibile e resiliente in cui le tecnologie operative sono collegate ai processi (non solo a quelli di produzione) e ai workflow digitali.

Questo è possibile in modo puntuale e personalizzato nei più importanti verticali, tra cui il manufacturing, le utility, le telco, nel finance e per la sanità.
Consigli e punti di forza della Now Platform nel whitepaper proposto da ServiceNow


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti della room Digital Workflow by ServiceNow   

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: