I team aziendali dedicati all’assistenza sanno di dover sostenere una serie di sfide per riuscire a soddisfare i loro clienti. Ed allo stesso tempo tutte le organizzazioni, per riuscire a raggiungere questi obiettivi, hanno bisogno di riferimenti certi sull’efficacia delle azioni messe in campo e sui servizi erogati. I dati disponibili generati in questo ambito sono tantissimi. Più difficile è comprendere quali indicatori valga la pena considerare davvero.
Il whitepaper di ServiceNow spiega quindi come acquisire e sfruttare gli indicatori chiave delle prestazioni (i Kpi) e come ottenere le metriche necessarie per aumentare la soddisfazione dei clienti, ottimizzare l’efficienza operativa – anche riducendo i costi – ed allo stesso tempo migliorare la soddisfazione degli agenti e di chi opera sul campo.
Nell’e-book da scaricare sono pertanto analizzati e descritti i tre obiettivi organizzativi comuni, insieme alle relative metriche e Kpi necessari per raggiungerli, e il modo in cui il loro raggiungimento può favorire la crescita in azienda di una cultura dell’assistenza clienti connessa e proattiva.
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