Sostenere la customer experience da un lato e fornire strumenti di formazione sulla tecnologia ai cittadini dall’altro.

E’ questo il duplice obiettivo dell’ultima iniziativa di Samsung che apre a Salerno un nuovo Customer Service per fornire assistenza, servizi post-vendita e formazione digitale gratuita. Un nuovo centro che si aggiunge a quelli di Milano, Como, Pisa, Bologna, Torino, Messina, Napoli, Avellino, Venezia Mestre, Varese, Roma e Brescia.

Il Samsung Customer Service di Salerno – la sua sede in Via San Leonardo 52 presso la Galleria Mediterraneo , è totalmente brandizzato e dal concept innovativo.
La struttura punta a sostenere la customer experience offrendo ai clienti assistenza costante oltre ad alcuni servizi di post-vendita esclusivi.
Servizi che vanno dalla riparazione veloce degli smartphone entro un’ora, alla la riparazione su prenotazione tramite call center, alla vendita di accessori originali, alla consulenza gratuita sui prodotti da parte degli addetti del nuovo centro.

Le nostre attività di relazione con il cliente nella fase di post vendita sono sempre più strategiche nel processo di fidelizzazione al brand Samsungafferma Vito Fortunato, head of customer service di Samsung Electronics Italia . Per questo motivo, abbiamo voluto creare dei centri che siano sempre più in linea con le aspettative dei consumatori, ovvero ambienti che rispettino l’anima innovativa della nostra azienda, con procedure che riducano i tempi di attesa e permettano un’esperienza piacevole”. 

Formazione alla tecnologia smart

Nel centro di servizio, i clienti possono ricevere informazioni e formazione sull’utilizzo corretto e consapevole delle nuove tecnologie, dall’uso sicuro dello smartphone alla possibilità di sfruttare le potenzialità dei dispositivi connessi per migliorare la propria vita.
Questo, grazie al personale che opera all’interno del Customer Service altamente specializzato sui prodotti (smartphone, tablet, wearable) e servizi mobile.

“La nostra azienda coltiva, fin dalla sua fondazione, l’obiettivo ambizioso di accompagnare i cittadini italiani nel loro processo di digitalizzazione – afferma Vito Fortunato, Head of Customer Service di Samsung Electronics Italia –; siamo quindi orgogliosi di mettere a disposizione di tutti i salernitani la competenza dei nostri esperti, in modo che possano ricevere informazioni utili su come utilizzare il loro dispositivo mobile così da poter sfruttare al meglio tutte le potenzialità offerte dalle nostre ultime tecnologie”. 

Samsung Customer Service Salerno
Samsung Customer Service di Salerno

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