Trasformare l’azienda per riuscire a cogliere tutte le opportunità di business sulla base di una strategia efficace, di lungo termine, in modo da essere competitivi anche negli scenari futuri è oggi la prima preoccupazione di tutte le organizzazioni che riconoscono le opportunità e le sfide della Digital Economy. Proprio per aiutare a raggiungere questi obiettivi Micro Focus incontra clienti e partner in occasione di Universe 2021 (23-24 marzo), che rappresenta anche l’evento di punta di Micro Focus a livello globale.
L’azienda è tra i maggiori fornitori di software aziendali al mondo, fornisce tecnologie mission critical a più di 40mila clienti. Con un ampio portafoglio sostenuto da un profondo inventario per sostenere i propri clienti in qualsiasi ambito di Digital Transformation. Micro Focus aiuta i clienti nella gestione e nella trasformazione del business in modo che siano in grado di adattarsi alle condizioni di un mercato in continua evoluzione e di competere efficacemente nell’economia digitale a lungo termine. Questo è possibile anche colmando il divario tra le tecnologie esistenti e quelle emergenti, in modo da proteggere gli investimenti IT già compiuti.
L’evento Micro Focus Universe 2021 prevede percorsi specifici con gli approfondimenti ed i consigli degli esperti Micro Focus, ma anche casi d’uso e best practice dei clienti di tutto il mondo.
Tra questi è importante segnalare per esempio l’esperienza di Micro Focus al servizio di Jaguar Racing. Collaborazione che si è “accesa” prima ancora del “semaforo verde” sulla settima stagione dell’ABB FIA Formula E World Championship. La partnership prevede da parte di Micro Focus anche la fornitura tecnologica del proprio gruppo di prodotti, dalla parte DevOps fino a Vertica per l’analitica avanzata ad alte prestazioni e l’apprendimento automatico per garantire che il team Jaguar ottenga risultati vincenti.
Micro Focus condurrà un workshop di valutazione della resilienza informatica per aiutare il team Jaguar a identificare eventuali rischi potenziali e lacune nella loro postura di sicurezza informatica, e prevede di fornire strumenti e supporto per aiutare ad accelerare lo sviluppo del software del team.
Uno spazio particolare sarà dedicato a questi temi proprio in occasione di Universe 2021, quando Micro Focus ospiterà il direttore del team Jaguar Racing, James Barclay come presentatore principale. Ne parla Eric Varness, chief marketing officer, Micro Focus: “Micro Focus che unisce le forze con Jaguar Racing è un allineamento naturale di organizzazioni che condividono una storia caratterizzata da pragmatismo, coerenza e innovazione. Il nostro approccio High Tech, Low Drama per ottenere risultati fornirà una serie di sinergie, tra cui velocità, agilità e intuizioni che si tradurranno in prestazioni ancora migliori”.
In occasione dell’evento, sarà quindi possibile capire come è possibile accelerare la distribuzione delle applicazioni e innalzarne il livello qualitativo, acquisire un reale vantaggio competitivo attraverso la loro modernizzazione ed incrementare la resilienza informatica sulla base di un approccio olistico basato sugli analytics, per sfruttare i vantaggi del digitale ma anche proteggere identità, applicazioni e dati.
Le minacce informatiche continuano a crescere, app e processi obsoleti, sono fattori di incremento dei rischi, privacy ed esigenze di conformità chiamano ad un impegno ulteriore i team IT e le soluzioni di Micro Focus sono in grado di aiutare le aziende. Attraverso una corretta governance e la capacità di gestire tutte le informazioni è possibile ricavare valore dai dati ma è necessario colmare il divario tra operation IT e iniziative aziendali. In occasione di Micro Focus Universe 2021 vengono approfonditi anche questi temi con attenzione necessaria relativa ai bisogni attuali della forza lavoro di accedere alle risorse aziendali, il Byod e le tecnologie di collaborazione per soddisfare le esigenze di business in continua evoluzione.
Per partecipare a Micro Focus Universe 2021 registrati QUI
© RIPRODUZIONE RISERVATA