Concentrando l’impegno sui propri partner, Arrow Electronics presenta il Cloud Innovation Factory, un nuovo programma per il canale cloud in Emea indirizzato ai technology partner, come gli Isv. Il programma consente alle organizzazioni che gestiscono applicazioni software-as-a-service di espandere, migliorare e rendere scalabili le loro soluzioni nel cloud, in linea con le singole necessità di programmazione dei piani strategici e di sviluppo del business.

Cresce la relazione partner-centrica

Arrow collabora con i technology partner da molti anni, ma il programma Cloud Innovation Factory rafforza una relazione partner-centrica che delinea un nuovo percorso di crescita per il futuro.

Il nuovo piano consente infatti ai technology partner di sviluppare la programmazione strategica delle loro attività di business, attraverso l’inserimento a listino e la valorizzazione delle nuove soluzioni. Il programma rende anche disponibili servizi pensati appositamente per supportare i partner nella crescita delle rispettive imprese, con un impegno a innovare continuamente per adattarsi alle mutevoli richieste dei clienti che cercano applicazioni SaaS per rispondere alle esigenze di scalabilità.

Paul Collins, chief technical officer di Spica Technologies 
Paul Collins, chief technical officer di Spica Technologies

“Siamo lieti di essere parte del Cloud Innovation Factory di Arrow – commenta Paul Collins, chief technical officer di Spica Technologies -. Abbiamo sempre avuto grande supporto dal loro team per rafforzare le nostre skill tecnologiche sul cloud di base. Il programma Cloud Innovation Factory offre nuove opportunità di canale per un Isv come il nostro, per accelerare i piani di crescita in nuovi mercati e territori, raggiungendo una rete più ampia di partner pronti a integrare la nostra piattaforma Digital Workplace Experience e le App nelle loro proposte a valore”.

L’iniziativa di Arrow si inserisce in un programma più ampio per i team dedicati in Emea a supportare i technology partner nel promuovere le soluzioni cloud, per aiutarli a sfruttare la scalabilità delle soluzioni già ready, per integrarsi nei marketplace, applicare meglio i modelli di subscription e per crescere insieme ai propri partner.

I technology partner ai quali Arrow si rivolge, si dividono principalmente in quattro tipologie: quelli in rapida crescita che necessitano di dimostrare subito la loro redditività; i partner maggiormente consolidati che puntano a nuove aree di crescita; quelli interessati a sviluppare nuovi contatti e a realizzare soluzioni da integrare in altre applicazioni; e infine i partner che vogliono aggiornarsi con le piattaforme cloud. Il programma Arrow punta a coprire ogni aspetto, dallo sviluppo della value proposition, alle sessioni di training e ai servizi di consulenza, così come le iniziative di marketing, la demand generation e le best practice del singolo vendor.

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