Cesare D’Angelo è il nuovo general manager di Kaspersky Italia, andando a sostituire Morten Lehn, promosso alla carica internazionale di managing director Northern and Eastern Europe di Kaspersky. Nel suo nuovo ruolo Cesare D’Angelo ha il compito di mantenere la posizione dell’azienda nel mercato B2C e di guidarne la crescita del posizionamento nel settore B2B. In Kaspersky dal 2018, Cesare D’Angelo vanta oltre 20 anni di esperienza nelle vendite e nel business development in diverse aziende focalizzate nell’innovazione digitale e porta con sé una vasta esperienza nella gestione del canale. Morten Lehn nel suo nuovo ruolo ha il compito di guidare la crescita, le opportunità e le iniziative di Kaspersky nel mercato europeo, oltre che di creare nuove partnership e rafforzare le relazioni esistenti e il supporto dei partner per migliorare l’offerta per i propri clienti. Entrato in Kaspersky nel 2013, Morten Lehn ha iniziato come direttore commerciale a capo dell’intero team di vendita dell’azienda per il segmento B2B corporate e enterprise, B2C consumer e vendite online in Italia.
John Murphy è il nuovo global field chief security officer di Rubrik. Forte di un’esperienza più che ventennale nel campo della cybersecurity e di una profonda conoscenza del settore dei servizi finanziari, John Murphy giunge in Rubrik dopo importanti esperienze manageriali, sviluppate in aziende come Bny Mellon, dove ricopriva il ruolo di global head of cybersecurity strategy and architecture, e Deutsche Bank, dove è stato responsabile cybersecurity engineering, concentrandosi sulla fornitura di soluzioni di cybersecurity commerciali e personalizzate. Il ricco background di John Murphy nel campo della cybersecurity e la sua lungimiranza nel panorama della sicurezza dei dati, si presentano come una risorsa importante per la diffusione dell’approccio Zero Trust Data Management di Rubrik.
Giacinto Spinillo assume il ruolo di regional sales manager e Roberto Lucarelli quello di senior system engineer di A10 Networks Italia. I due professionisti hanno l’obiettivo di far crescere la presenza dell’azienda nel nostro Paese espandendo il canale, i clienti enterprise e soprattutto il mercato degli operatori internet fissi e mobili. Giacinto Spinillo vanta oltre trent’anni di esperienza nel settore delle Tlc, sia in ambito tecnico, essendo stato una delle figure principali nella realizzazione della rete intelligente di Telecom Italia, sia in ambito commerciale dove ha ricoperto incarichi manageriali in diverse multinazionali e ha operato come libero professionista in qualità di advisor nei settori cybersecurity e tlc. Roberto Lucarelli ha oltre 20 anni di esperienza tecnica nel settore Ict e Tlc. Prima di entrare in A10 Networks Italia, lavorando per diversi system integrator italiani e per vari vendor multinazionali ha consolidato esperienze nella realizzazione di progetti complessi, come l’analisi e gestione del traffico di operatori internet fissi e mobili ed enterprise.
Richard Bradbury è nominato Svp, Emea & Apj di Infinidat. Grazie alla sua profonda esperienza in ambito storage, Richard Bradbury contribuirà all’accelerazione della crescita e all’ampliamento del business di Infinidat in Regno Unito, Europa, Medio Oriente, Giappone, Australia, Nuova Zelanda e mercati emergenti. Richard Bradbury riporterà direttamente al Ceo di Infinidat, Phil Bullinger. Prima di entrare in Infinidat, Richard Bradbury è stato VP e GM Northern Emea presso Hitachi. In precedenza, ha trascorso tre anni in Sas, in qualità di responsabile di canale, e 11 anni in Emc, guidando la crescita delle vendite a livello internazionale. Nel suo nuovo ruolo in Infinidat, Richard Bradbury guiderà i team aziendali che lavorano a contatto con i clienti in Emea e Apj. Le sue responsabilità includono la guida dello sviluppo e della crescita del team, l’avanzamento e l’esecuzione di strategie di ingresso sul mercato, l’aumento dell’attività di partner e clienti e la concretizzazione di una significativa crescita in tutte le regioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA