Il mercato digitale in Italia consolida, nel 2022, il proprio trend di crescita grazie ad un aumento della domanda di soluzioni applicative specifiche e di piattaforme digitali. Significativa anche l'esigenza da parte delle aziende di ammodernamento delle soluzioni in uso.
Si stima che nel prossimo triennio, le aziende continueranno a cercare nelle tecnologie digitali un valido supporto all'efficacia dei processi interni, all'ottimizzazione dei processi di produzione ed erogazione dell'offerta e al miglioramento della customer experience dei propri clienti.
In questo scenario, è evidente il ruolo strategico giocato dai service provider chiamati sempre più a ottimizzare le proprie strategie di offerta dal punto di vista dello sviluppo del proprio portafoglio di soluzioni ma anche della reingegnerizzazione e delivery dell'offerta stessa.
Saper intercettare le mutate esigenze del mercato, poter adattare e customizzare le soluzioni garantendo la massima specializzazione e professionalità, affrontare l'innovazione e assicurare l'eccellenza operativa con un approccio concreto ed orientato ai risultati sono le sfide che un service provider deve affrontare oggi.
L'offering di Aeonvis è allineata alle nuove esigenze del mercato.
Forte dei suoi 20 anni di esperienza, Aeonvis – società di consulenza organizzativa e tecnologica – si propone come partner in grado di rispondere alle sfide del mercato indirizzando le specificità di settore e aiutando le aziende nell'ideazione, pianificazione, realizzazione e gestione di programmi di cambiamento integrando processi, capitale umano, tecnologie e organizzazione. Determinante anche la capacità dell'azienda di operare a livello global.
Scopri i dettagli del posizionamento di Aeonvis in un mercato complesso, scaricando il Whitepaper 'Il posizionamento e le competenze di Aeonvis nel mercato IT e digitale italiano'
Leggi tutti gli approfondimenti della Room La competenza incontra il mercato by Aeonvis
© RIPRODUZIONE RISERVATA