Whitepaper: Exploring the benefits of secure, AI-ready data

Dalla razionalizzazione dei processi operativi alla trasformazione dell'esperienza del cliente tramite nuovi servizi, Cohesity utilizza l’AI per migliorare la protezione e la sicurezza dei dati e trasformare i backup in miniere di insights

0
2867

Whitepaper: Exploring the benefits of secure, AI-ready dataNegli ultimi mesi si sente sempre più spesso parlare di intelligenza artificiale e dei benefici principalmente riguardanti l’aumento della produttività e la possibilità di demandare ai sistemi di automazione i compiti più ripetitivi. Ma il potenziale dell’AI è molto più esteso.
In questo scenario  i dati rappresentano un elemento essenziale dell’AI. Sono il carburante per un'AI di qualità. E i  modelli, infatti, sono validi solo quando i dati su cui vengono addestrati sono di qualità perché l'addestramento può influire significativamente sulla validità e sull’efficacia dei modelli. Se i dati disponibili sono tendenziosi o inaccurati, il modello potrebbe produrre risultati tendenziosi o inaccurati.

Cohesity oggi integra il potenziale dell'AI in diverse soluzioni al fine di aiutare nella rilevazione delle minacce, classificare grandi volumi di dati non strutturati e proteggere dati e flussi di lavoro critici. La Cohesity Data Cloud Platform di fatto  è già “pronta per l’AI”. È progettata per facilitare il più possibile la ricerca del dato in base a dettagli controlli di accesso. Abilita quindi nuove possibilità di ricerca, per individuare con precisione workload specifici e specifiche cronologie degli snapshot. Le future integrazioni con l’AI e i LLM (Large Language Model) saranno in grado di rispondere rapidamente alle domande critiche per l’azienda, garantendo al contempo che solo le persone autorizzate visualizzino le risposte relative ai dati a cui hanno accesso. Il whitepaper spiega come.


    Compila il form per ricevere via email la Presentazione

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Privacy Policy Cohesity

    Accedendo a questo contenuto, si riconosce che il proprio nome e le informazioni di contatto potranno essere condivise con Cohesity che potrà contattarvi in relazione al contenuto. Si prega di prendere visione della privacy policy di Cohesity per maggiori informazioni sulle modalità secondo cui Cohesity tratta i dati personali.

    Leggi tutti gli approfondimenti della Room Data Security & Management by Cohesity

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: