Un solido approccio alla sicurezza informatica nel settore sanitarioGli esperti dei team IT conoscono le minacce di cybersecurity. I danni che attacchi ransomware possono causare alle aziende che operano nel comparto della sanità e i rischi legati al furto dei dati informatici.

Si tratta di aspetti ancora più delicati quando, “nel mirino”, vi sono i dispositivi medici e le reti delle strutture sanitarie ed ospedaliere. Per questo serve lavorare da una parte su processi, sistemi di autenticazione, procedure di collaborazione, ma allo stesso tempo anche alla formazione ed alla gestione dei rischi in particolare quando si parla delle soluzioni di monitoraggio paziente.

Philips conosce e applica l’approccio alla sicurezza necessario in questi casi. Soprattutto adotta le migliori pratiche in materia di gestione del rischio, ed aiuta gli ospedali a evitare le potenziali minacce informatiche e mitigare i rischi in tutto l’ecosistema di monitoraggio dei pazienti. Ne parla in modo specifico e dettaglio il whitepaper disponibile per il download. 

* contenuto destinato solo ad operatori sanitari


    Compila il form per ricevere via email il Whitepaper

    Consenso all'utilizzo dei dati per finalità di vendita e marketing

    Inviando questo modulo, accetto che il gruppo NetConsulting cube possa utilizzare i miei dati per finalità di vendita e marketing e contattarmi per questi scopi per telefono o e-mail.

    Posso revocare il consenso al gruppo NetConsulting cube in qualsiasi momento, anche in parte, via e-mail a [email protected]


    Clicca qui per leggere la nostra politica sulla privacy completa.


    Inoltre, con il suo consenso esplicito, i suoi dati potranno essere forniti ad altre Aziende le quali potranno contattarla come Titolari di autonome iniziative per analisi statistiche, indagini di mercato e invio di informazioni commerciali sui prodotti e iniziative promozionali (Finalità di marketing da parte di soggetti terzi).

    Non perdere tutti gli approfondimenti di Voice of Philips

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Condividi l'articolo: