Gabriele Indrieri è il nuovo chief revenue officer per l’area Emea di Sap Concur, divisione di Sap che si occupa della gestione spese aziendali e dei viaggi d’affari. Gabriele Indrieri ha oltre 20 anni di esperienza in società di consulenza & cloud come Ibm, Successfactors e Sterling Software dove ha ricoperto vari ruoli di management, con il focus di supportare i clienti nel loro percorso di trasformazione digitale. Prima di entrare a far parte di Sap Concur, Gabriele Indrieri è stato a capo del centro di competenze  Emea per la trasformazione digitale di Pwc e si è unito a Sap Concur ricoprendo inizialmente il ruolo di MD e responsabile per Italia e Grecia, successivamente nel 2022 è stato nominato VP e managing director per la regione Emea South di Sap Concur. Il compito di Gabriele Indrieri è oggi quello di continuare a sostenere l’adozione di soluzioni cloud di travel & expense di Sap.

Federico Suria assume il nuovo ruolo di Emea Regional Business leader Telco & Media di Microsoft. Il manager fa parte integrante del team di Microsoft dal giugno 2020 dove occupava ad oggi la posizione di direttore della Divisione Enterprise Commercial della filiale italiana, ruolo in cui ha sviluppato relazioni strategiche con i clienti, costruito i team e guidato la crescita del business. Federico Suria vanta una profonda conoscenza del mondo Ict, sviluppata in primarie aziende del settore. Prima di entrare a far parte di in Microsoft, Federico Suria ha maturato una decennale esperienza in Dell–Emc ricoprendo ruoli di crescente responsabilità fino ad assumere la qualifica di amministratore delegato di Emc Italia. Tra le aziende in cui ha lavorato in precedenza, McKinsey&Co e Rolls-Royce Aerospace.

Piero Zanchi ricopre il nuovo ruolo di Responsabile Technology Iceg – Italia, Centro Europa e Grecia di Accenture, con il compito di guidare la strategia tecnologica dell’area di riferimento. Piero Zanchi è in Accenture dal 1995, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nell’ambito delle trasformazioni tecnologiche complesse. Dopo aver operato per due anni nella branch australiana di Accenture, il manager ha ricoperto un ruolo chiave nell’apertura e nello sviluppo della sede di riferimento del Middle East a Dubai. Negli ultimi anni Piero Zanchi è stato managing director di Accenture Digital e responsabile Accenture per le Intelligent Platform Services di Italia, Centro Europa e Grecia. 

Gianluca Fusco assume il ruolo di Referente Operational Technology di A2A, con la responsabilità di coordinare le attività di integrazione in ambito Operational Technology nel contesto dei progetti di trasformazione strategica, in collaborazione con la BU Smart Infrastructures e le sue componenti. Gianluca Fusco cresce così all’interno dell’azienda, di cui è entrato a far parte nel 2018 come head of BU Smart Utilities A2A Smart City e dove, da febbraio 2016, è anche responsabile del coordinamento di progetti in ambito IoT. Gianluca Fusco ha sviluppato la propria carriera professionale nel mondo delle utilities. Prima di entrare in A2A ha maturato una lunga esperienza in Edipower dove ha ricoperto il ruolo di Cio e prima ancora in Enel in qualità di project manager IT.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi l'articolo: